DAL 1999 

I NOSTRI SERVIZI  AL VOSTRO SERVIZIO

La nostra azienda nasce nel mese di marzo del 1999, da in'idea del titolare Massimo Quattrone, dopo anni di pura gavetta sul territorio di Milano (zona città Studi) alle dipendenze di uno studio immobiliare di professionisti di Milano e Monza, che hanno dato l'opportunità al geom. Massimo Quattrone di crescere con la massima professionalità.

Nel panorama del mercato immobiliare nazionale , VIMAX case nasce per occuparsi unicamente dell'intermediazione e della vendita e della locazione di immobili collocati principalmente sul territorio di Monza e Brianza nonché nel territorio italiano, con la collaborazione accurata di professionisti del settore.

L'accurata selezione delle proprietà, effettuata dai professionisti di VIMAX case, è finalizzata alla migliore collocazione dei beni all'interno del target prescelto. Per questo motivo la VIMAX case investe in modo importante nella realizzazione di shooting fotografici, di campagne marketing e di strategie di comunicazione integrata, così da ottimizzare richieste e offerte del mercato di riferimento.

La scelta di inserire all'interno dell'azienda tutte le strutture e le risorse professionali tradizionalmente gestite in outsourcing, ci permette di garantire una serie di servizi a valore aggiunto , quali approfonditi studi geo-territoriali, ambientali e storici, analisi delle potenzialità e criticità delle proprietà immobiliari, studi di valorizzazione strutturale del bene e di redditività dell'investimento in tempi brevi.

VIMAX case vuole che il proprio operato sia guidato da principi imprescindibili e oggettivi tali da offrire ai suoi interlocutori motivi di assoluta tranquillità e certezza.

Ecco perché professionalità ed efficienza sono alla base dell'impegno del management e dello staff VIMAX case, che si sviluppa nella totale trasparenza e integrità della gestione del rapporto con il Cliente oltre che nella massima riservatezza e discrezione.

VIMAX case il punto di rifermento Immobiliare

VIMAX case

dal 1999

Il contenuto degli annunci presenti sul sito non potrà in nessun modo costituire elemento contrattuale.

Le immagini, le mappe e gli allegati sono di esclusiva proprietà di VIMAX case 

La VIMAX case precisa che potrebbero esserci errori o refusi nella battitura dei testi da parte

dello staff di ufficio .

 via della Vittoria, 51 - 20861 Brugherio (MB) - ITALY - tel. 391 / 35.39.010 - e-mail: vimaxcase@gmail.com - P. Iva : 02856950965 - CCIAA - N.REA: MB - 1580755